italiano  English  françaisR

Entra              Enter              Entrez

Sardegna            +39 329 4324502

   

       www.chambredhotesardaigne.com   


  


                                                            

 

 


Istentales, è il nome in lingua sarda di una stella appartenente alla costellazione di Orione. Questo nome ci è piaciuto particolarmente poiché questa stella è la prima che brilla la sera e l'ultima che va via al mattino...

Siamo una giovane coppia, entrambi nati in questa antica e fiera terra, conoscitori dell’isola e dei suoi segreti, dei suoi riti e tradizioni, amanti della natura e delle camminate all’aria aperta.

Ci piacerebbe dare la possibilità a tutti di visitare l’isola, di passare non da turisti ma da viaggiatori, ci piacerebbe riuscire a far cogliere aspetti di quest’isola unica, ci piacerebbe farvi vivere la sua atmosfera.  Ci ha spinti l’amore per il caldo sole e  il limpido mare di Sardegna.

Non vogliamo dare solo un semplice alloggio ma la possibilità di conoscere la famosa ospitalità sarda, farvi sentire a casa e capire un po' questa terra.

Alla fine del nostro soggiorno ci piacerebbe portaste con voi un pezzo della nostra terra, un ricordo indelebile di Alghero e della Sardegna.

Francesco e Daniela