italiano  English  françaisR

Entra              Enter              Entrez

Sardegna            +39 329 4324502

   

  

+39 328 5317066            Regione Galanté n.33, Alghero Sardegna            +39 329 4324502


                                                               

 

Dove siamo.

Il nostro b&b è in un ampio spazio verde della campagna di Alghero, in regione Galanté, ad un passo dalla città e dai negozi, al riparo dal traffico estivo, immerso nella natura.

 Tranquillità e benessere sono garantiti.  E' vicinissimo alle più belle e famose spiagge della Riviera del Corallo, ad un passo dalla lunghissima spiaggia con pineta di  "MariaPia", a pochi km da "Le bombarde" e "Lazzaretto" con acque limpide e cristalline.
Vicinissimi ai principali siti di interesse archeologico-culturale- paesaggistico, quali il nuraghe Palmavera, Le Necropoli di Anghelu Ruju, le Grotte di Nettuno e Capocaccia, L'arca di  Noè. 

Alghero.

Alghero è una città di circa 40000 abitanti, viva ed attiva tutto l'anno, offre ai visitatori il suo bellissimo centro storico, ricco di storia, con le sue numerose chiese e torri cinquecentesche, sul mare la città è protetta dai bastioni, la muraglia, dove potrete passeggiare.  Da non dimenticare la splendida passeggiata, proprio alle spalle del suo porto turistico, animato dai pescherecci.
Naturalmente non possiamo non ricordare le famose spiagge della Riviera del Corallo, la lunghissima spiaggia con pineta di "MariaPia", a pochi km da "Le bombarde" e "Lazzaretto" con acque limpide e cristalline. Senza tralasciare le spiagge di Porto Ferro e Porticciolo, a sud invece c'è la spiaggia de "La Speranza". Concludono questa lacunosa e breve presentazione le stupende falesie di Capo Caccia con le grotte di Nettuno e la grotta Verde.



Da ricordare che tutta l'area a nord della città è Parco Naturale e Riserva Marina, dove si possono fare stupende passeggiate nei sentieri di Porto Conte-Punta Giglio oppure nella riserva dell'Arca di Noé, ricca di animali e piante protetti e rari.
I principali siti di interesse archeologico-culturale- paesaggistico sono il nuraghe Palmavera e Le Necropoli di Anghelu Ruju.
A pochi km si trova la famosa azienda viti-vinicola di Sella & Mosca, dove potete gustare la bontà dei nostri vini e il mirto di Sardegna, è possibile anche  fare delle visite guidate all'interno dell'azienda. 
La nostra città è ideale anche per coloro che vogliono vivere la vita notturna, con tanti locali e ristoranti alla moda e discoteche. Passeggiare per le vie del nostro centro storico e sui bastioni sarà un'esperienza unica ed indimenticabile.

Come arrivare.
Alghero è situata nel Nord Sardegna, ben collegata tramite l'aeroporto di Alghero-Fertilia (AHO), base della nota compagnia low-cost Ryanair, con rotte verso Verona, Bergamo, Ancona, Roma, Bari, Treviso, Parma e Pisa, per maggiori informazioni visitate   Da non dimenticare le compagnie nazionali come Airone-Alitalia e altre. 

La stazione collega Alghero con Sassari. Per arrivare via mare, a soli 35 km c'è il porto di Porto Torres, scalo dei principali traghetti nazionali, oltre a linee verso Ajaccio, Propriano, Marsiglia e Barcellona.

Meteo Alghero

_uacct = "UA-1662414-1"; urchinTracker(); >
 



 

 

 

 

 

DISTANZE ESATTE

  Dal b&b a:

 - ingresso Alghero SP42    2 km

 -aeroporto Alghero             9 km

 -Alghero centro (Porto)      5 km

 -spiaggia MariaPia             3 km

 
Per raggiungere la città e le spiagge è indispensabile un mezzo di trasporto.
 
Siamo a vostra disposizione per qualunque informazione ed esigenza, per farvi godere al meglio le bellezze della città di Alghero e farvi innamorare della nostra isola.
 

Voli RyanAir